La Nuova Palafitta del Ristorante La Tramontana

Ristorante sul Lago

È quasi passato un anno da quando abbiamo cominciato ad accogliere voi clienti nel nostro nuovo ristorante, affacciato sulle rive del Lago di Bracciano. Il nostro punto di forza, finora, è stato potervi regalare un meraviglioso paesaggio, mentre gustavate i nostri piatti.

Il luogo in cui ci troviamo è estremamente suggestivo, con una vista sui paesi limitrofi in lontananza e il sottofondo delle acque del Lago.

Finalmente, però, possiamo darvi una notizia che noi stessi non vedevamo l’ora di veder realizzata.

La Nuova Palafitta

La vera perla de La Tramontana riprende a vivere ed ora il nostro diventa letteralmente un Ristorante sul Lago, grazie alla piattaforma che si affaccia sull’incantevole specchio d’acqua.

La Palafitta è stata aperta per la prima volta a pranzo il 1 maggio.

La nuova struttura, riportata alla sua bellezza originaria, vi permetterà di gustare il vostro pranzo o la vostra cena direttamente sul Lago, immersi in un’atmosfera unica e indimenticabile.

Di giorno, la copertura della piattaforma, vi permetterà di gustare al fresco le nostre specialità. I colorati tramonti estivi saranno un’occasione imperdibile per gustare un aperitivo in compagnia.

Un’altra avventura

I nostri clienti più affezionati sanno che stare fermi non ci piace e questa nuova avventura ne è la prova.

La nuova apertura è stata ciò che ci voleva per iniziare al meglio questa nuova Stagione e vi aspettiamo per potervene rendere partecipi. Tutto questo ci ha portato nuove energie e ci sta stimolando molto… Magari troverete nuovi piatti nel nostro menù!

Vi aspettiamo nel nostro ristorante, pronti a farvi vivere questa nuova esperienza e a ricevervi con il calore famigliare che ci ha sempre contraddistinti.

Siamo pronti a dare il Bentornato ai nostri clienti più affezionati ed il Benvenuto a tutti coloro che vorranno accompagnarci in questa nuova sfida.

Speriamo di vedervi presto!