Le Ultime dal Lago

Le News del Ristorante La Tramontana

Resta aggiornato sulle novità riguardanti il nostro ristorante e il Lago di Bracciano.

Bracciano Ristoranti

Bracciano Ristoranti Bracciano Ristoranti: La Tramontana sul Lago, di Marco & Daniela Il Ristorante La Tramonta sul Lago di Bracciano è uno degli storici ristoranti del lungolago braccianese. Il menù del ristorante offre una varianza che spazia tra lago, mare e monte. Ne sono un esempio i primi piatti, in cui possiamo trovare i Tagliolini di Lago, gli Spaghetti alle …

Continua a leggere

Ristoranti Bracciano

Il Ristorante La Tramonta offre un’esclusiva vista panoramica sul Lago di Bracciano. Grazie alla sua Palafitta sul Lago è possibile godersi un buon pasto affacciandosi direttamente sulle calme sponde lacustri.

Continua a leggere

Dove mangiare sul Lago di Bracciano

Il Ristorante La Tramontana è uno dei locali più caratteristici del lungolago braccianese. Grazie alla palafitta che si affaccia direttamente sul lago rende l'esperienza del pranzo dall'atmosfera allegra, vivace, fuori dallo standard.

Continua a leggere

Ristoranti Lago Bracciano

Il Ristorante La Tramontana è uno dei più storici e caratteristici locali del Lago di Bracciano, situato alle porte di Roma Nord. Grazie alla sua palafitta, la struttura esterna che si appoggia sulla spiaggia del lungolago braccianese, si può gustare un buon pasto con una bella vista panoramica sulle calme acque del lago sabatino.

Continua a leggere

Ferragosto 2022 sul Lago di Bracciano

Vieni a goderti un pranzo diverso dal solito, sulla splendida cornice del nostro amato lago alle porte di Roma. Puoi passare il resto della giornata in tutto relax presso lo stabilimento balneare Radikal Beach, a circa 900 metri di distanza dalla nostra struttura, oppure sulla spiaggia libera adiacente la palafitta.

Continua a leggere

Le Nuove Divise dello Staff

Siamo entrati nel vivo della parte "calda" della stagione estiva. E quale migliore novità per dare un po' di freschezza al rovente caldo lacustre? Le nuove divise targate La Tramontana!

Continua a leggere

Ristoranti sul Lago di Bracciano

Il Ristorante La Tramontana è uno dei locali tra i più storici e caratteristici del Lago di Bracciano, nell'omonima cittadina alle porte di Roma. A rendere il Ristorante La Tramontana uno dei locali maggiormente caratteristici dell'intero Lago di Bracciano è indubbiamente la Palafitta sul Lago, posta di fronte all'ingresso dell'accogliente ristoro.

Continua a leggere

La Tramontana Ristorante sul Lago di Bracciano

La Tramontana Ristorante si trova sulle sponde del Lago di Bracciano, nell'omonima cittadina alle porte di Roma. Lo storico locale lacustre apre ufficialmente i battenti nel 1968 grazie a Marcello Argenti e sua moglie Genevieve, i primi storici proprietari.

Continua a leggere

La Nuova Palafitta del Ristorante La Tramontana

È quasi passato un anno da quando abbiamo cominciato ad accogliere voi clienti nel nostro nuovo ristorante, affacciato sulle rive del Lago di Bracciano. Il nostro punto di forza, finora, è stato potervi regalare un meraviglioso paesaggio, mentre gustavate i nostri piatti.

Continua a leggere

Ristorante Lago Bracciano La Tramontana

In piena pandemia globale, Marco e Daniela Paniccià ottengono in gestione La Tramontana dal proprietario Marcello Argenti. Si affaccia all'orizzonte una nuova avventura dopo l'ultima breve esperienza non positiva sullo stesso lungolago, ormai perno centrale della storia della famiglia Paniccià.

Continua a leggere

Prenota un tavolo

Partners